Buon giorno viaggiatori, è finalmente pronto il video di Cuba e non vedo l’ora di sentire cosa ne pensate, come ogni volta lo preciso: le vostre critiche sono ben accette soprattutto se costruttive!
Io ovviamente ne sono innamorata e non riesco a smettere di guardarlo ma direi che sono anche troppo di parte.
Questa cosa di poter rivivere un viaggio in pochi minuti è davvero bellissima, chissà come sarà rivederli tra 10,20 o 30 anni, chissà cosa penserò nel rivedermi giovane e bella quando a 70 anni non lo sarò più – i 24 anni si stanno avvicinando e sento già il macigno dei 30, stupida ansia del tempo che passa; meglio pensare solo al fatto che festeggerò a Parigi!
Dunque bando alle ciance e buona visione, se siete curiosi di sapere dove sono state girate le riprese potete tranquillamente chiedermelo nei commenti, sarò felice di rispondervi.
Solo una piccola premessa: forse l’audio è fin troppo allegro e rumoroso quindi prima di mettere play se siete in mezzo ad altre persone abbassate leggermente il volume del dispositivo, oppure alzatelo al massimo e fate ballare tutti quelli che avete intorno specialmente se siete a lavoro.
Altro da Cuba:
- Organizzare un viaggio a Cuba fai da te: ecco le info utili
- Cuba e il mar dei Caraibi: vi racconto la mia esperienza
- Vinales: cosa fare? Dove dormire? Quanti giorni rimanere?
- L’avana de Cuba: la città che ha rubato il mio cuore.
PS: se doveste avere problemi di visualizzazione potete guardarlo direttamente sul mio canale youtube.
Ti è piaciuto il video di Cuba ?!
Condividilo con i tuoi amici sui canali social oppure guarda tutti gli altri video direttamente sul canale youtube o nell’apposita sezione del blog!
Buon week end,
Danila.
che belliii belliiii belliiii! Ho rivissuto la mia Cuba 🙂