Stai pensando di andare a vivere in Australia ma non sai da dove iniziare? Vorresti trasferirti Down Under ma la paura di fare il primo passo ti terrorizza?

Sono qui per aiutarti a fare il grande salto nell’ignoto. Ti aiuterò a capire cosa aspettarti, i pro e contro del vivere in Australia, come scegliere la città dove arrivare, come inserirti nel mondo del lavoro e come scegliere i tuoi prossimi passi nel mondo della migrazione australiana.

Perché prenotare una consulenza 1:1 con me?

Vivo in Australia dal 2016, sono arrivata qui quasi per caso ma quell’esperienza che doveva durare solo sei mesi si è trasformata nell’evento che mi ha cambiato la vita per sempre.

Ho vissuto in Western Australia, Northern Territory e Queensland, ho vissuto in città e zone rurali, ho viaggiato il paese in lungo e in largo, ho vissuto in van, in tenda, in attici con vista, case condivise e appartamenti vista mare; ho lavorato in farm, ho ricoperto qualsiasi ruolo in hospitality, fatto pulizie, lavorato in negozi ed eventi fino ad arrivare ad ottenere il lavoro dei miei sogni: oggi lavoro come marketing manager completamente da remoto e ho la libertà che ho sempre desiderato.

Sono arrivata in Australia a 24 anni, ero una giovane donna confusa; i miei sogni sembravano troppo grandi, mi sentivo assolutamente incompresa e nata nel posto sbagliato. L’Australia mi ha rimessa al mondo, mi ha fatta sentire nel posto giusto al momento giusto e ha dato forma a tutti i miei sogni.

Oggi di anni ne ho 32, sono una mamma, una donna in carriera e una persona felice. Ho vissuto un numero infinito di esperienze indimenticabili, conosciuto persone provenienti da ogni angolo del mondo, ho imparato davvero l’inglese, ho raggiunto obiettivi che vedevo lontanissimi e sono pronta ad aiutarti a fare lo stesso.

Perché pagare una consulenza 1:1 con me?

Il web è pieno di persone che si improvvisano consulenti dopo appena pochi mesi di vita in Australia. Io ho scelto dal primo giorno in Australia di non vendere questo servizio, ho preferito fornirvi gratuitamente tutte le informazioni in mio possesso.

Ancora oggi ricevo quotidianamente richieste di consulenze 1:1.

Rimango della mia opinione che potete trovare la maggior parte delle risposte di cui avete bisogno gratuitamente su questo blog o sul sito di atlasmigration.com – da me scritto e curato.

Tuttavia, voglio darvi la possibilità di prenotare una chiamata con me. Il costo non sarà basso, le disponibilità ridotte.

Perché?

  • Sono una persona estremamente busy
  • Rispondo gratuitamente su Telegram, Instagram e via email
  • Se deciderete di prenotare una consulenza con me vi arriverà anche un pdf riassuntivo di tutto ciò di cui parleremo nel corso della nostra chiamata
  • Rimarrò a vostra disposizione in un gruppo Whatsapp premium dedicato a chi ha scelto di fare una consulenza con me

Il costo della consulenza 1:1 è di 99 euro e al momento sto solo valutando expressions of interest prima di aprire i prossimi slots. Scrivetemi a laganadanila@gmail.com.

Close
Latest Travel Blog
Close

Danila – Australia I Donne I Mamma

La mia vita da expat tra maternità e viaggi

Danila Laganá © Copyright 2014-2024. All rights reserved.
Close