Rottnest Island è una piccola gemma paradisiaca a soli 20km dalla costa di Fremantle – il famoso paesino hipster a due passi da Perth dove musica, arte e vita si fondono creando il perfetto melting pot culturale.
In questo articolo vi suggerirò le cinque esperienze top da fare a Rottnest Island per rendere il vostro soggiorno memorabile!
- Skydive con skydive.geronimo
Riuscite ad immaginare qualcosa di più adrenalinico che saltare da un aereo che vola 10.000 piedi sopra Rottnest Island?!
Per me è impossibile!
L’esperienza permette di godere di una vista fenomenale sull’isola e vi ritroverete ad atterrare su spiagge così bianche da sembrare finte.
Assolutamente da non perdere!
- Scenic flights con Joy Flights
Se l’idea di saltare giù da un aereo non vi entusiasma potete sempre decidere di godervi la vista da un comodissimo scenic flight; pensate per un secondo all’infinita di sfumature di blu che si possono vedere da lassù!
- Pescare le aragoste con Rottnestcruises
Un pò di comfort non ha mai ucciso nessuno ed ecco perchè dovresti viziarti con un bel pranzo a base di aragoste su un’imbarcazione privata.
Avrai l’occasione di pescare il tuo pranzo mentre sorseggi del delizioso vino australiano, cos’altro potresti desiderare?!
- Water scooter con Seatoys_WA
Nuotare è bellissimo e fare snorkelling è fantastico ma sono entrambi così faticosi!!! Ho la soluzione: affitta uno scooter d’acqua e trasformati in una sirenetta – o in un sirenetto 😀
- Glamping al Discovery Rottnest Island
L’ultima frontiera del lusso è finalmente arrivata a Rottnest Island con 50 tende glamour che si affacciano sulla bellissima Pinky Beach.
Fai il pieno di camping vibes senza rinunciare al comfort di un 5*.
Il nuovo eco resort aprirà le proprie porte il primo marzo ed è già tutto prenotato per qualche mese, affrettatevi a prenotare il vostro soggiorno!
E per finire un’attrazione gratis e irrinunciabile: un selfie con i quokka, gli animali più felici del mondo. Non sono dolcissimi??
Quindi quando torno le facciamo tutte??